salutile logo

SALUTILE Referti

SALUTILE Referti è l’applicazione di Regione Lombardia con cui è possibile visualizzare direttamente sul proprio dispositivo cellulare una serie di documenti sanitari degli ultimi 6 mesi (es. referti, verbali di Pronto Soccorso, lettere di dimissione, ecc.) senza doversi recare presso la Struttura Sanitaria per il ritiro della copia cartacea.

In particolare, SALUTILE Referti consente di accedere ai documenti clinici elettronici (c.d.”referti”) resi disponibili negli ultimi 6 mesi nel proprio Fascicolo Sanitario Elettronico dalle strutture sanitarie lombarde che aderiscono al Sistema Informativo Socio Sanitario della Regione Lombardia.

Ulteriori approfondimenti sono disponibili nella pagina delle “APP della sanità lombarda” all’interno del Portale dei Servizi Socio-Sanitari.

Guarda il Tutorial